rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano

Barriera di Milano, sequestrati venti chili di hashish e 11.500 euro

Due individui, un italiano e un marocchino, sono stati individuati dagli agenti nel quartiere di Barriera di Milano: a bordo della macchina avevano soldi e droga

Sono venti i chili di hashish e 11.500 gli euro sequestrati ieri in Barriera di Milano dagli agenti del commissariato di polizia locale. I poliziotti hanno notato due uomini, un italiano di 40 anni e un marocchino di 28, caricare una valigia a bordo di un'auto Fiat 500L e insospettiti dai loro movimenti li hanno seguiti a bordo della loro vettura.

Quando i due si sono accorti di essere pedinati, hanno parcheggiato l'auto e hanno tentato di confondersi a bordo di un mezzo pubblico diretto verso il centro di Torino. Quando sono scesi e sono stati avvicinati dai poliziotti, il più giovane dei due si è ribellato cercando di colpirli mentre l'altro è riuscito a fuggire.

Addosso al marocchino gli agenti hanno trovato 20 grammi di hashish mentre nell'auto sono stati rinvenuti, all'interno della valigia, 20 chilogrammi di hashish; sotto il sedile 11.500 euro ben nascosti e un paio di documenti falsi.

Il 28enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio, possesso e fabbricazione di documenti d'identità falsi e resistenza a pubblico ufficiale. In tarda serata gli agenti sono riusciti a trovare anche il 40enne e lo hanno sottoposto a fermo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barriera di Milano, sequestrati venti chili di hashish e 11.500 euro

TorinoToday è in caricamento