rotate-mobile
Cronaca

Acido muriatico in faccia al malvivente: barista sventa rapina

Minacciato con un coltello dal bandito, il barista di un locale in Barriera di Milano, ha lanciato l'acido muriatico in faccia al malvivente. E' stato denunciato per lesioni persoanli

Ha sventato una rapina nel suo locale lanciando addosso al malvivente acido muriatico. E' successo qualche sera fa, in Barriera di Milano, in un bar di Via Salassa 1.

Il bandito, fatta irruzione con in mano un coccio di bottiglia, ha intimato al titolare di dargli tutto l'incasso, minacciandolo che, se non l'avesse fatto, sarebbe incappato in guai seri. Immediata la risposta di due clienti che hanno cercato, invano, di bloccare l'uomo che, lasciato il coccio di vetro, ha però arraffato un coltello che si trovava nel locale.

Il titolare del bar, non ci ha pensato due volte: ha afferrato il contenitore dell'acido muriatico e l'ha gettato completamente in faccia al malvivente. Chiamati i carabinieri, è stato successivamente denunciato per lesioni personali. Arrestato, invece, il malvivente che ora si trova al Cto in prognosi riservata. Trasportati al 118 anche i due clienti presenti nel locale che non hanno, tuttavia, presentato lesioni gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acido muriatico in faccia al malvivente: barista sventa rapina

TorinoToday è in caricamento