rotate-mobile
Cronaca Barriera di Milano / Via Baltea, 17

"Mi hai devastato il bar". E lui per tutta risposta lo accoltella: arrestato

A casa trovata refurtiva

Un 32enne albanese, Sirjan Brahelika, è stato arrestato a metà aprile 2019 per avere accoltellato due volte, al torace e a una spalla, la notte dello scorso 4 aprile 2019, un suo connazionale titolare di un bar in corso Giulio Cesare angolo via Baltea. 

I due avevano discusso in un circolo privato poiché un paio di settimane prima era entrato nel bar della vittima molestando gli avventori e danneggiando gli interni. Dalle parole si era passati agli schiaffi, finché i due erano stati divisi. Quando il titolare del bar era uscito per raggiungere la sua auto, era stato raggiunto dalle coltellate. 

La vittima era stata trasportata in ospedale, da cui era stata dimessa con una prognosi di 20 giorni.

Dopo alcuni giorni di indagine, gli agenti del commissariato Barriera di Milano hanno rintracciato l'aggressore a casa della sua fidanzata.

Nell’abitazione i poliziotti hanno trovato più di 130 oggetti preziosi oltre a diversi coltelli, spray urticanti, attrezzi da scasso, 2.800 euro in contanti e ad altri oggetti di probabile provento di furto. Così l'uomo deve rispondere anche di ricettazione insieme al fratello 25enne, che è stato denunciato a piede libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Mi hai devastato il bar". E lui per tutta risposta lo accoltella: arrestato

TorinoToday è in caricamento