rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Bar Bengasi, sospensione della licenza per sette giorni

Al suo interno identificate persone con precedenti a carico, per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi

Il Caffè Bengasi è stato chiuso. Il Questore di Torino ha disposto la sospensione della licenza per 7 giorni per il locale che si trova appunto in piazza Bengasi, con la conseguente chiusura al pubblico. Il provvedimento è stato emesso dalla Divisione PAS su segnalazione del Commissariato di P.S. Barriera Nizza. Nel corso di un’attività di polizia dello scorso 24 gennaio condotta dagli uomini del commissariato, insieme a unità cinofile ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, si era proceduto al controllo dell’esercizio.

All’interno del bar erano state identificate una ventina di persone, più della metà con precedenti a carico per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di armi. In altre due occasioni, sempre a gennaio 2017, gli operatori di polizia nel corso di altri controlli riscontravano la presenza nel bar di persone con precedenti e di stranieri privi di titoli validi per la permanenza sul Territorio Nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bar Bengasi, sospensione della licenza per sette giorni

TorinoToday è in caricamento