Bar Bengasi, sospensione della licenza per sette giorni

Al suo interno identificate persone con precedenti a carico, per reati contro la persona, il patrimonio e in materia di armi

Il Caffè Bengasi è stato chiuso. Il Questore di Torino ha disposto la sospensione della licenza per 7 giorni per il locale che si trova appunto in piazza Bengasi, con la conseguente chiusura al pubblico. Il provvedimento è stato emesso dalla Divisione PAS su segnalazione del Commissariato di P.S. Barriera Nizza. Nel corso di un’attività di polizia dello scorso 24 gennaio condotta dagli uomini del commissariato, insieme a unità cinofile ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, si era proceduto al controllo dell’esercizio.

All’interno del bar erano state identificate una ventina di persone, più della metà con precedenti a carico per reati contro la persona, contro il patrimonio e in materia di armi. In altre due occasioni, sempre a gennaio 2017, gli operatori di polizia nel corso di altri controlli riscontravano la presenza nel bar di persone con precedenti e di stranieri privi di titoli validi per la permanenza sul Territorio Nazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Qualità dell’aria, scatta il livello viola: bloccati tutti i veicoli euro 5

  • La folle corsa di due carri-attrezzi a 120 km/h: patenti ritirate ai conducenti, multe per 2.700 euro

  • Omicidio-suicidio nella villetta: marito uccide la moglie con un colpo di balestra e poi si toglie la vita

  • Scende dopo lo scontro con un'altra auto e viene investito: morto

  • Emergenza smog: continua lo stop a tutti i veicoli diesel fino agli Euro 5

  • Ragazza investita dal treno, morta: è stato un incidente. Circolazione ferroviaria bloccata

Torna su
TorinoToday è in caricamento