rotate-mobile
Cronaca San Salvario / Via Saluzzo, 30

Controllo dei poliziotti e successiva chiusura del bar, licenza sospesa per 10 giorni

Una persona arrestata. Locale indicato come possibile luogo di contatto per la consumazione di reati in materia di stupefacenti

Nella giornata di sabato 22 giugno è stato notificato, da personale del Commissariato Barriera Nizza, al titolare del bar L’Alambicco, il provvedimento di sospensione della licenza di Pubblica Sicurezza per 10 giorni emesso dal Questore di Torino.

Pochi giorni fa gli agenti del commissariato, nell’ambito di attività finalizzate al contrasto del fenomeno dello spaccio nel quartiere, hanno sottoposto a controllo due persone presenti nel locale di via Saluzzo. Alla vista della Polizia uno dei due ha cercato di disfarsi di uno spinello conservato in un pacchetto di sigarette, dirigendosi velocemente verso il bagno. Fermato e sottoposto a controllo, il giovane è stato trovato in possesso di un ovulo contenente cocaina e sanzionato amministrativamente per il possesso della droga. 

Un’altra persona, rimasta nei pressi del bancone, è stata sottoposta a perquisizione e trovata in possesso di oltre una ventina di grammi tra marijuana e hashish. A casa del giovane i poliziotti hanno poi trovato oltre 900 grammi di stupefacente: 800 grammi di marijuana e un centinaio di hashish, oltre a materiale utile alla coltivazione e al confezionamento. L’uomo è stato successivamente tratto in arresto.     

In considerazione dell’avvenuto arresto per spaccio e che il locale è divenuto verosimilmente luogo di contatto per la consumazione di reati in materia di stupefacenti, attività illecita connotata da un elevato grado di allarme sociale e che contribuisce all’incremento dei fenomeni delinquenziali della zona, il Questore ha quindi sospeso la licenza dell’esercizio commerciale per 10 giorni, con conseguente chiusura al pubblico dei locali.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controllo dei poliziotti e successiva chiusura del bar, licenza sospesa per 10 giorni

TorinoToday è in caricamento