rotate-mobile
Cronaca

Una casa per dieci start up al Salone del Libro, bando aperto

Le start up troveranno casa nella sezione 'Book to the future', che ogni anno si propone di esplorare le nuove frontiere digitali dell'editoria

E’ partito ufficialmente oggi il bando internazionale che selezionerà le dieci start up che saranno ospitate gratuitamente al Salone del Libro di Torino, nell’edizione che inizierà il 12 e che si concluderà il 16 maggio.

Le start up troveranno casa nella sezione 'Book to the future', che ogni anno si propone di esplorare le nuove frontiere digitali dell'editoria. Il bando scade il primo aprile, potranno avere accesso tutte le imprese nate dopo il primo gennaio 2012, che contribuiscono a sviluppare un prodotto editoriale in formato digitale, creativo e interattivo.

"L'Area Start Up del Salone è un progetto che si propone di offrire grande visibilità alle nuove iniziative imprenditoriali basate sull'innovazione, che propongano contenuti e servizi ad alto valore tecnologico in ambito editoriale. Un'occasione per i neoimprenditori di mettersi in gioco, in un contesto stimolante, dinamico e creativo, per affrontare la sfida del digitale tra editoria, tecnologia e una nuova fruizione dei contenuti" ha detto la presidente della Fondazione per il libro, Giovanna Milella.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una casa per dieci start up al Salone del Libro, bando aperto

TorinoToday è in caricamento