rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Salone del Libro 2013: bando da 50mila euro per i piccoli editori

Il bando sarà scaricabile da domani. Vuole favorire la partecipazione dei piccoli editori al XXVI Salone del Libro dal 16 al 20 maggio a Torino, come sempre al Lingotto Fiere

Da domani sarà aperto il bando da 50 mila euro a supporto della partecipazione dei piccoli editori al XXVI Salone del Libro dal 16 al 20 maggio a Torino. E' promosso da Camere di commercio del Piemonte e Regione Piemonte. L'intervento sarà rivolto esclusivamente a tutte le piccole imprese editrici che presentano i requisiti definiti dalle disposizioni previste dalle Camere di commercio per l'assegnazione di contributi e dalla Legge regionale n. 18 del 25.6.2008 recante "Interventi a sostegno dell'editoria piemontese e dell'informazione locale".

Ai sensi dell'art. 2 della normativa regionale gli Istituti Culturali, le Fondazioni e le Associazioni Culturali piemontesi, pur svolgendo attività editoriale, non possono beneficiare dei contributi previsti nel presente bando. Le richieste, munite della necessaria documentazione, dovranno pervenire a Unioncamere Piemonte entro le ore 12 del 2 aprile. Il bando sarà scaricabile da domani sul sito www.pie.camcom.it/piccolieditori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salone del Libro 2013: bando da 50mila euro per i piccoli editori

TorinoToday è in caricamento