rotate-mobile
Cronaca

Spaccate a raffica utilizzando la Giulietta, due nuovi arresti

Ai 16 colpi già contestati alla banda se ne aggiungono due, uno nell'Imperiese e l'altro a Reggio Emilia. Le persone in carcere salgono così a cinque

Due nuovi arresti (anche se uno dei destinatari era già in carcere per altra causa) sono stati effettuati dai carabinieri e dalla polizia stradale nell'ambito dell'operazione 'Fast Juliet' sulle spaccate nei negozi di Piemonte, Liguria e Toscana in cui erano finiti in carcere tre malviventi lo scorso aprile.

Ai primi 16 episodi contestati alla banda si sono aggiunti nuovi colpi, alcuni nel torinese e altri ai danni di una profumeria di Diano Marina (Imperia) e del supermercato Coop di Novellara (Reggio Emilia).

Ai tre romeni di 31, 37 e 38 anni già detenuti da aprile si aggiungono dunque, da mercoledì 21 giugno 2017, altri due romeni di 29 e 36 anni, anche loro residenti a Torino. Per tutti l'accusa è di furto aggravato e ricettazione.

Le indagini sono state condotte dai carabinieri della compagnia di Rivoli e dai poliziotti della squadra investigativa della stradale di Torino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccate a raffica utilizzando la Giulietta, due nuovi arresti

TorinoToday è in caricamento