rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca La Loggia / Viale Leonardo Bistolfi

La banda della Lancia Lybra in azione a La Loggia: ladri immortalati dalle telecamere

Hanno cercato di assaltare una tabaccheria ma sono stati disturbati, poi hanno speronato una Panda con giovani a bordo

La banda dei ladri della Lancia Lybra, attiva negli ultimi tempi in cintura sud, ha tentato di colpire per due volte negli ultimi giorni a La Loggia.

In entrambi i casi i ladri sono fuggiti ma nel secondo sono stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza nella zona del municipio.

Il primo colpo, la notte di lunedì 3 ottobre, è stato tentato, fallendo, in un magazzino alla periferia della cittadina. La proprietaria è andata a raccontare l'accaduto alla polizia municipale. I ladri hanno tentato di forzarne la porta, ma non ci sono riusciti forse perché disturbati.

La banda di ladri della Lancia Lybra a La Loggia - 3 ottobre 2016

Il secondo assalto è avvenuto poco dopo alla tabaccheria di via Bistolfi. I ladri, almeno sei, stavano cercando di scassinare la saracinesca abbassata quando è arrivata una Fiat Panda con a bordo dei giovani. A quel punto i banditi sono risaliti sulla Lybra e hanno speronato l'utilitaria. Il conducente della Panda ha ingranato la retromarcia percorrendo circa 200 metri danni ulteriori e alla fine nessuno si è fatto male, ma i ladri sono riusciti a fuggire.

Sull'accaduto indagano i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La banda della Lancia Lybra in azione a La Loggia: ladri immortalati dalle telecamere

TorinoToday è in caricamento