rotate-mobile
Cronaca Venaria Reale

Gran ballo delle debuttanti questa sera alla Reggia di Venaria

Trenta ragazze provenienti da tutta Italia, tra i 17 e i 23 anni, danzeranno sulle note dell'orchestra Mozart di Torino. Le debuttanti sfileranno con un abito dello stilista Carlo Pignatelli

Tutto pronto per il Gran Ballo delle debuttanti che si terrà questa sera alla Reggia di Venaria. Trenta ragazze provenienti da tutta Italia, tra i 17 e i 23 anni, danzeranno sulle note dell'orchestra Mozart di Torino, accompagnate dai cadetti dell'accademia navale di Livorno. Una serata da fiaba, un'esperienza unica e magica dopo una settimana di prove agli ordini' della coreografa Ida Pezzotti, nella cornice da sogno della residenza sabauda.

Le debuttanti, in occasione del ballo, indosseranno un abito esclusivo firmato dal noto stilista Carlo Pignatelli, che resterà a loro come ricordo della serata e che verrà realizzato esclusivamente in trenta esemplari. La serata avrà anche un momento solidale, l’intero ricavato verrà devoluto in favore di associazioni benefiche, quali il Corpo Italiano di Soccorso dell’Ordine di Malta. Prevista anche una cena di gala servita dagli allievi della prestigiosa scuola alberghiera di Stresa e dai Sommelier dell’Ais e preparata dagli chef della Top Food di Torino, accompagnata dalle note dell’ensemble “L’Incanto Armonico”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran ballo delle debuttanti questa sera alla Reggia di Venaria

TorinoToday è in caricamento