rotate-mobile
Cronaca Rivalta di Torino

Rivalta, in auto sfonda la balaustra di un cavalcavia e fa un volo di dieci metri

L'uomo ha perso il controllo del mezzo, ha invaso la carreggiata opposta e demolendo la balaustra a lato strada, ha fatto un volo spettacolare. Sul posto subito i vigili del fuoco

Un incidente che poteva trasformarsi in tragedia oggi a Tetti Francesi, frazione di Rivalta. Sulla strada in direzione Cumiana, un uomo alla guida della sua auto - che viaggiava ad una velocità piuttosto sostenuta - ad un certo punto, forse per un malore o per un attimo di distrazione, ha perso il controllo invadendo la carreggiata opposta.

Non è riuscito a fermare il mezzo ed è andato a sbattere contro la balaustra di un cavalcavia, sfondandola e facendo un volo di circa dieci metri. L'auto si è ribaltata più volte su se stessa ed è finita sulla strada sottostante, fermandosi capovolta contro gli alberi.

L'uomo alla guida è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco, immediatamente giunti sul posto. Inizialmente sotto choc e tramortito dallo spavento, era comunque cosciente ed è rimasto ferito ma fortunatamente si è salvato. A soccorrerlo tempestivamente anche i medici del 118.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rivalta, in auto sfonda la balaustra di un cavalcavia e fa un volo di dieci metri

TorinoToday è in caricamento