rotate-mobile
Cronaca Sparone

Automobilista perde il controllo e si schianta sulle auto parcheggiate

Ancora sconosciute le esatte dinamiche dell'incidente e le cause che hanno portato l'uomo a perdere il controllo del veicolo. Sul caso indaga la polizia municipale

Non sono particolarmente gravi le condizioni dell'automobilista che nella mattinata di oggi ha perso il controllo della sua auto sull'ex statale 460, nel centro del Comune di Sparone.

Il veicolo è andato a sbattere contro i mezzi parcheggiati a lato della strada, sulla banchina in direzione di Pont Canavese, ribaltandosi su lato sinistro.

Sul posto sono intervenuti prontamente i sanitari del 118, contattati dai numerosi automobilisti di passaggio e dai lavoratori delle aziende che si affacciano su quel tratto di strada. L'uomo, ferito, è stato stabilizzato dai sanitari sul posto per poi essere trasportato in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero essere particolarmente gravi.

Ancora sconosciute le esatte dinamiche dell'incidente e le cause che hanno portato l'uomo a perdere il controllo del veicolo. Sul caso indaga la polizia municipale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilista perde il controllo e si schianta sulle auto parcheggiate

TorinoToday è in caricamento