rotate-mobile
Cronaca Aurora / Corso Brescia

“L’auto dell'ufficio della sindaca blocca la strada”: la segnalazione del cittadino non cade nel vuoto

Provvedimenti per il dipendente

Una foto scattata intorno alle 18 di ieri, mercoledì 20 novembre 2019, la segnalazione inviata in mattinata e la pronta risposta dell’amministrazione comunale torinese, che non si è fatta attendere. A indicare il parcheggio improvvisato lungo la via è stato un lettore che ha documentato l’accaduto: “Avrei piacere che pubblicaste queste due foto fatte da me in corso Giulio Cesare angolo corso Brescia, dove un’auto dell’ufficio di gabinetto del sindaco bloccava mezza carreggiata con le quattro frecce, alla faccia dei cittadini che la loro auto non possono praticamente mai usarla e girano ore per un parcheggio”.

Aggiunge il cittadino: “L'auto era in mezzo alla strada. È stata lì 25 minuti senza apparente motivo. Sarebbe bello se chiedeste anche spiegazioni in merito a chi di competenza. Grazie”.

A poche ore dall’accaduto è arrivata la risposta del Comune di Torino il quale ha revocato il permesso al dipendente che aveva in uso l’auto e ha avviato le procedure per il procedimento disciplinare.


auto gabinetto sindaca (2)-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“L’auto dell'ufficio della sindaca blocca la strada”: la segnalazione del cittadino non cade nel vuoto

TorinoToday è in caricamento