rotate-mobile
Cronaca Pozzostrada / Via San Giorgio Canavese

Notte di incendi di auto in città: distrutti cinque veicoli

Cause da accertare

 Notte di incendi di auto in città oggi, lunedì 4 settembre 2017.

Due gli episodi che si sono verificati entrambi per cause da accertare ed entrambi sospetti (non si esclude il dolo e quindi il fatto che possa trattarsi di piromani) anche se sono avvenuti a parecchia distanza l'uno dall'altro.

ORE 4 - VIA SAN GIORGIO CANAVESE

Due auto, una Fiat Ulysse e una Fiat Brava, sono andate a fuoco in via San Giorgio Canavese angolo via Adamello (zona Aeronautica, alla periferia occidentale della città) intorno alle 4. Le fiamme sono divampate dalla parte anteriore del primo dei due veicoli e si sono estese a quella posteriore del secondo. Entrambi i mezzi sono stati distrutti prima dell'intervento dei vigili del fuoco, che hanno spento le fiamme. Indaga la polizia.

ORE 6 - CORSO MORTARA

L'allarme è poi scattato alle 6 in corso Mortara, tra i quartieri San Donato e Borgo Vittoria, dove ha improvvisamente preso fuoco una Fiat Panda. Le fiamme hanno raggiunto una Fiat Punto e una Peugeot 206 parcheggiate vicine. Anche in questo caso i mezzi sono andati distrutti prima dell'intervento dei vigili del fuoco. Indagano i carabinieri.

Auto bruciate via San Giorgio Canavese

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte di incendi di auto in città: distrutti cinque veicoli

TorinoToday è in caricamento