rotate-mobile
Cronaca Campidoglio / Corso Svizzera

Ancora auto in fiamme in circoscrizione Quattro, i residenti rivivono l'incubo del piromane

L'incendio alle ore 5 di mercoledì 19 ottobre ha coinvolto un'auto parcheggiata in corso Svizzera, all'angolo con via Levanna

Un incendio divampato mercoledì 19 ottobre intorno alle ore 5 ha danneggiato seriamente un’auto parcheggiata in corso Svizzera, all’angolo con via Levanna, nel quartiere San Donato. Il veicolo è Citroen C1 di colore rosso

Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio prima che le fiamme potessero creare ulteriori problemi agli altri mezzi. Tanti i curiosi che si sono affacciati dalle finestre per capire cosa stesse succedendo in strada.

Alle forze dell’ordine, ora, resta ora da capire l’origine del rogo. Potrebbe essersi trattato dell’opera isolata di un piromane o forse di un semplice cortocircuito, ipotesi da non scartare.

Il misterioso piromane che ha dato fuoco al veicolo potrebbe anche essere lo stesso che settimane fa ha dato fuoco ad auto e furgoni in corso Racconigi. Senza dimenticare l'auto a fuoco in piazza Bernini. "Temiamo davvero ci sia di mezzo un piromane" commenta Lorenzo Ciravegna del comitato Bcp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora auto in fiamme in circoscrizione Quattro, i residenti rivivono l'incubo del piromane

TorinoToday è in caricamento