rotate-mobile
Cronaca Pavone Canavese

Assaltano il furgone di sigarette e fuggono col bottino, è caccia ai due banditi

I carabinieri di Ivrea hanno disposto posti di blocco in tutta la zona, ma dei banditi ancora nessuna traccia. Il valore del bottino si aggira intorno alle decine di migliaia di euro

Armati di pistole hanno assaltato un furgone che trasportava tabacchi lavorati. E' successo stamane, poco prima delle ore 9.00, a Pavone Canavese, sull'autostrada A5 Torino-Aosta.

Secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri di Ivrea, i banditi - a bordo di un secondo furgone - avrebbero fermato l'autotrasportatore verso il lato della strada. Una volta scesi, armati di pistole, hanno legato il conducente del mezzo, chiudendolo nel cassone. Bloccato l'autista, i due delinquenti si sono poi impossessati delle sigarette, caricandole nel proprio furgone con il quale si sono velocemente dati alla fuga in direzione Torino, meta a cui era diretto anche il carico di tabacchi.

Secondo le prime stime il valore del colpo si aggirerebbe intorno alle decine di migliaia di euro. I carabinieri di Ivrea hanno disposto posti di blocco in tutta la zona, ma dei malviventi ancora nessuna traccia: il furgone utilizzato dai banditi dovrebbe però esser stato abbandonato e rinvenuto nei pressi del cimitero di Pavone Canavese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assaltano il furgone di sigarette e fuggono col bottino, è caccia ai due banditi

TorinoToday è in caricamento