rotate-mobile
Cronaca Bertolla / Via Torre Pellice

Torino, scappa dal discount inseguito dal direttore poi minaccia gli agenti con una bottiglia

55enne arrestato per rapina

Arresto un 55enne per rapina impropria dal personale della squadra volante del Commissariato Barriera di Milano. Nei giorni scorsi, durante un servizio di controllo del territorio in Strada San Mauro, gli agenti hanno assistito alla fuga del 55enne seguito a stretto giro da un altro uomo.

Il fuggitivo, che non si è fermato all’alt della polizia, si è poi allontanato verso via Torre Pellice. All’intervento degli agenti, l’uomo ha opposto una strenua resistenza rifugiandosi all’interno di un cantiere e brandendo una bottiglia di vetro, prima di essere definitivamente bloccato. A seguito della perquisizione, i poliziotti hanno trovato, nascosti nel suo zaino, vari prodotti di genere alimentare e per l’igiene personale.

La merce è risultata essere provento della rapina che l’uomo avrebbe commesso poco prima per la quale era stato inseguito dal direttore del discount. La merce è stata quindi riconsegnata al titolare del negozio e l’uomo, cittadino italiano con numerosi precedenti di polizia specifici, è stato arrestato. "Il procedimento penale si trova attualmente nella fase delle indagini preliminari, pertanto vige la presunzione di non colpevolezza dell’indagato, sino alla sentenza definitiva", commentano dalla questura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, scappa dal discount inseguito dal direttore poi minaccia gli agenti con una bottiglia

TorinoToday è in caricamento