rotate-mobile
Cronaca Collegno / Via Martiri XXX Aprile, 23

Era vicino alla scuola di Collegno con dosi di droga e un coltello a serramanico: arrestato dalla municipale

L'amico che era con lui è stato segnalato

Quando hanno visto gli agenti della polizia locale di Collegno, impegnati in un giro di perlustrazione del territorio, hanno capito di essere nei guai.

E così, qualche giorno fa, hanno provato a fuggire per le vie vicino alla scuola primaria Boselli. Ma tutto è risultato vano e per un 21enne di Asti e un 26enne di Torino sono iniziati i guai. 

A maggior ragione dopo che il 26enne ha mostrato, ripetutamente, tutto il suo nervosismo. Facendo così scattare l'inevitabile controllo: durante la perquisizione, è stato scoperto come il giovane astigiano fosse in possesso di un coltello a serramanico completamente aperto e di 33 involucri contenenti droga.

Altri due involucri sono stati recuperati in un secondo momento, dopo che il 21enne ha persino provato ad occultarli con un piede.

Complessivamente, sono stati trovati e sequestrati oltre 10 grammi di droga, nello specifico Mdma e Ecstasy: il 21enne ora si trova in carcere a Torino mentre il 26enne è stato segnalato alle autorità amministrative per i provvedimenti del caso.

“L'arresto effettuato dalla Polizia Municipale di Collegno è una ulteriore conferma del prezioso lavoro che i nostri agenti svolgono quotidianamente per il controllo del territorio - afferma il sindaco Francesco Casciano - Un’attività spesso poco conosciuta ma che porta a risultati significativi grazie alla professionalità, alla passione e all’impegno dei nostri agenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Era vicino alla scuola di Collegno con dosi di droga e un coltello a serramanico: arrestato dalla municipale

TorinoToday è in caricamento