rotate-mobile
Cronaca Cenisia / Corso Vittorio Emanuele II, 131

Cocaina e marijuana nei bagagli, arrestati due corrieri in corso Vittorio

I soggetti, un 22enne rumeno e un 35enne nigeriano, sono finiti in manette presso il terminal degli autobus di fronte al Tribunale

Cocaina e marijuana abilmente nascoste all’interno dei loro bagagli, in mezzo agli effetti personali. E’ quanto rinvenuto, dai militari della guardia di finanza, ai danni di due corrieri della droga provenienti dalla Spagna e arrestati a Torino in corso Vittorio Emanuele.

L’arresto è avvenuto presso il terminal degli autobus di fronte al Tribunale, punto di arrivo di numerosi pullman che collegano vari paesi europei. Dopo la segnalazione da parte dei cani delle unità cinofile, i militari hanno frugato all’interno delle valige, trovando due involucri contenenti un chilo di marijuana e 325 grammi di cocaina in ovuli. 

I due soggetti, un 22enne rumeno e un 35enne nigeriano diretti rispettivamente a Timisoara - in Romania - e a Venezia, sono quindi finiti in manette e condotti presso il carcere delle Vallette. Nei loro confronti l’accusa è quella di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina e marijuana nei bagagli, arrestati due corrieri in corso Vittorio

TorinoToday è in caricamento