rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Aurora

Nei calzini quasi 350 grammi di droga, nell'armadio 5mila euro in contanti: spacciatore arrestato a Torino

Ha provato a fuggire, salendo su un'auto: tutto vano

Detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Per questo motivo, qualche giorno fa, un senegalese di 22 anni è stato arrestato dagli agenti del commissariato Dora Vanchiglia della Polizia di Stato.

Gli agenti, impiegati in controlli del territorio, hanno notato il 22enne che, alla loro vista, ha iniziato ad accelerare il passo. Ma, soprattutto, tentando di nascondere lo zaino che aveva con sé dietro le ruote di un’auto in sosta, prima di salire a bordo di una seconda vettura.

E il giovane viene fermato poco dopo, in compagnia del conducente di quella macchina, all'altezza di corso Giulio Cesare.

Lo zaino viene preso dai poliziotti: al suo interno numerosi calzini da uomo contenenti 386 involucri di crack e di cocaina per quasi 350 grammi.

Durante la perquisizione del 22enne vengono trovate anche le chiavi di un appartamento - in zona Aurora - dove vengono trovate, in diversi posti, ben 5.450 euro che per la Polizia è il provento dell'attività di spaccio.

Inoltre, sul balcone, all’interno di un sacco nero della spazzatura, viene trovato il materiale usato per il consumo e il confezionamento della droga.

                 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nei calzini quasi 350 grammi di droga, nell'armadio 5mila euro in contanti: spacciatore arrestato a Torino

TorinoToday è in caricamento