rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Nove arresti in 72 ore: manette tra lungo Dora e corso Grosseto

I carabinieri hanno arrestato nove persone responsabili a vario titolo di furto, sfruttamento della prostituzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti

I carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno arrestato 9 persone responsabili a vario titolo di furto, sfruttamento della prostituzione e detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Gli arresti sono avvenuti nelle ultime 72 ore, in Lungo Dora Liguria, Via Ponza, via Defendente De Ferrari, via Porpora, Corso Grosseto, via Adamello e Via Giordano Bruno.

L’arresto delle nove persone, tra di loro anche una banda specializzata in furti di autoradio sulle auto in sosta,  è il risultato del controllo del territorio che il Comando Provinciale Carabinieri di Torino svolge in città e su tutto la provincia 24 su 24 ore. In particolare, i militari del Nucleo Radiomobile hanno arrestato sette ladri italiani, tra i 21 e i 29 anni, con precedenti penali, perché sorpresi a rubare nelle auto parcheggiate e in un garage.

Professionisti del furto caduti nella rete dei carabinieri. Tutti gli arrestati, infatti, hanno precedenti per reati contro il patrimonio. È stato arrestato, inoltre, un romeno ricercato dal mese di maggio dell’anno scorso, al quale i carabinieri hanno notificato un ordine di carcerazione per reati riguardanti lo sfruttamento della prostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nove arresti in 72 ore: manette tra lungo Dora e corso Grosseto

TorinoToday è in caricamento