rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Aurora / Corso Vercelli, 15

Spaccio di cocaina ed eroina, tredici arresti tra Aurora e San Salvario

Si tratta del risultato di numerosi blitz dei carabinieri nelle circoscrizioni Sette e Otto di Torino

Nove arresti in zona Aurora, quattro a San Salvario. E’ questo il risultato di intensi blitz contro lo spaccio nelle circoscrizioni Sette e Otto di Torino, portate a termine dai carabinieri.

Nel primo caso i controlli hanno riguardato i giardini madre Teresa di Calcutta di corso Vercelli, più volte saliti agli onori della cronaca per problematiche di droga. Tra il 12 ottobre e la giornata di ieri sono stati fermati numerosi individui di nazionalità africana. Tutti beccati a vendere droga ai tossici della zona. Una decima persona, un nigeriano di 26 anni, è stato invece indagato in stato di libertà.

Infine ieri pomeriggio, in via Berthollet angolo via Belfiore, i militari hanno tratto in arresto un senegalese di 27 anni mentre tentava di cedere eroina e cocaina a un tossicodipendente. L’uomo, che ha tentato di deglutire la droga, è stato portato alle Molinette” e trovato in possesso di 148 euro riconducibili ad attività di spaccio. Al Valentino, invece, è stato arrestato un 21enne marocchino, soggetto già ad espulsione dal territorio nazionale nell’anno 2014. Il ragazzo ha tentato di disfarsi della cocaina ma è stato trovato in possesso di sette involucri in cellophane, contenenti complessivamente 77 grammi di sostanza stupefacente tipo “marijuana”, 100 euro, due telefoni e sei sim. Il tutto sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina ed eroina, tredici arresti tra Aurora e San Salvario

TorinoToday è in caricamento