rotate-mobile
Cronaca Aurora

Raffica di arresti a Porta Palazzo, in meno di un anno ammanettate 132 persone

I controlli dal settembre 2014 hanno permesso ai militari di denunciare 87 persone e identificarne 745. Controlati, inoltre, 428 veicoli e 67 esercizi pubblici

Sono otto, complessivamente, le persone arrestate dai carabinieri della compagnia Oltre Dora nell'ambito dei controlli effettuati nei giorni scorsi nell'area mercatale di Porta Palazzo, in corso Principe Oddone e nel quartiere Aurora.

In specie, i militari hanno tratto in arresto uno straniero abitante a Torino per ricettazione di una bicicletta "to-bike", rubata lo scorso 22 luglio e sette latitanti. Erano ricercati per bancarotta fraudolenta, spaccio di droga, furti in appartamenti e maltrattamenti in famiglia. Durante il controllo, inoltre, i carabinieri hanno identificato 17 persone e controllato 11 autovetture.

Dallo scorso settembre i carabinieri della compagnia Oltre Dora hanno predisposto e organizzato 12 servizi coordinati di controllo straordinario del territorio al duplice scopo di prevenire la commissione di reati, attraverso il presidio massiccio del territorio, e di contrastare la criminalità attraverso un'orientata azione repressiva.

L'attività, nel periodo in esame, svolta a Porta Palazzo, Borgata Aurora e Barriera di Milano ha permesso di conseguire 132 arresti, 87 denunce, 745 persone identificate, 428 veicoli controllati, 11 soggetti segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti, 67 esercizi pubblici controllati e 56 persone sottoposte a misure alternative alla detenzione controllata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di arresti a Porta Palazzo, in meno di un anno ammanettate 132 persone

TorinoToday è in caricamento