rotate-mobile
Cronaca Nichelino

Marijuana, hashish e persino morfina: cinque arresti per spaccio fra Nichelino, Torino e Caselle 

Operazione antidroga dell'Arma dei Carabinieri

Cinque persone arrestate e una segnalata. Questo il bilancio di una operazione antidroga avvenuta nei giorni scorsi tra Torino, Caselle e Nichelino.

A Torino, i militari dell'Arma hanno arrestato un 22enne, pizzicato mentre era intento cedere una dose di droga a un 23enne nella zona di piazza Santa Giulia, nel cuore della movida. Durante la perquisizione personale sono stati scoperti e sequestrati sei involucri colmi di marijuana; uno di hashish e 140 euro in contanti, ritenuti il provento dell'attività di spaccio.

Altri 30 grammi, sempre tra marijuana e hashish, sono stati trovati e sequestrati nelle aiuole e nei cestini circostanti. L'acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Torino per uso personale di sostanze stupefacenti.

A Nichelino, invece, i carabinieri hanno arrestato una donna di 62 anni e i suoi due figli, di 38 e 40 anni. I militari sono entrati in azione dopo numerose segnalazioni che parlavano di una viavai di giovani da quell'appartamento. Durante la perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto 80 grammi di cocaina, un bilancino di precisione elettronico, materiale per il confezionamento dello stupefacente.

A Caselle, infine, i carabinieri della stazione cittadina hanno arrestato un 23enne, residente in città. La perquisizione personale e domiciliare ha fatto scoprire come fosse in possesso di 11 confezioni di morfina da 20 mg l'una, oltre ad diverse paia di occhiali di marca rubati.

Continua a leggere TorinoToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al canale TorinoToday su WhatsApp .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marijuana, hashish e persino morfina: cinque arresti per spaccio fra Nichelino, Torino e Caselle 

TorinoToday è in caricamento