rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Scomparso dopo un incidente, trafficante arrestato grazie a Facebook

Il fratello ha pubblicato sul social network una foto in cui erano ritratti allo Juventus Stadium. La polizia lo stava cercando da giugno scorso da un incidente mortale in cui era stato scoperto anche mezzo chilo di cocaina

Era scomparso facendo perdere le sue tracce dopo un incidente mortale, ma 'grazie' ad una foto pubblicata su Facebook dal fratello è stato arrestato quando si è presentato a ritirare l'auto dissequestrata. Lui è un trafficante di droga albanese residente a Torino. Era ricercato da giugno quando, dopo uno scontro con un autocarro nel quale era morto il camionista, sulla sua vettura la polizia municipale di Bra aveva trovato mezzo chilo di cocaina.

La droga sarebbe servita a confezionare un migliaio di dosi con un giro d'affari di 100mila euro. Le indagini sono proseguite per mesi fino alla scoperta della foto sul social network, che lo ritraeva accanto al fratello allo Juventus Stadium. Gli investigatori hanno setacciato la tifoseria bianconera senza esito. Hanno preso il trafficante in droga solo quando, avvisato dai suoi parenti, è andato in caserma a ritirare l'auto dissequestrata dalla magistratura. (Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso dopo un incidente, trafficante arrestato grazie a Facebook

TorinoToday è in caricamento