rotate-mobile
Cronaca Cenisia / Corso Peschiera

Blitz dei Carabinieri a scuola, studente arrestato per detenzione di droga

I militari dell'Arma si sono presentati all'istituto Santorre di Santarosa di corso Peschiera con i cani del Nucleo Antidroga. All'interno di uno zainetto trovati 100 grammi di marijuana, hashish e un bilancino

Beccato a scuola con 100 grammi di marijuana e quasi uno di hashish. I Carabinieri della Compagnia di Mirafiori hanno arrestato uno studente romeno di 18 anni durante un controllo contro lo spaccio effettuato all'interno dell'istituto superiore Santorre di Santarosa di Torino.

I militari si sono presentati nella sede liceale di corso Peschiera con i cani del Nucleo Antidroga. A setaccio zaini e giacche degli studenti presenti a scuola: fiutato qualcosa dentro una borsa, i Carabinieri hanno controllato in modo più approfondito. All'interno hanno così trovato la sostanza stupefacente e un bilancino di precisione.

Il giovane finito in manette, un diciottenne di origine romena, è iscritto all'istituto Santorre di Santarosa, residente a Torino, anche se senza fissa dimora. L'arresto è scattato per detenzione di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei Carabinieri a scuola, studente arrestato per detenzione di droga

TorinoToday è in caricamento