rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Via Spotorno

Nizza Millefonti: pedinato per due ore, arrestato uno spacciatore

Lo hanno seguito per due ore nelle vie del quartiere, poi lo hanno fermato in via Spotorno. Trovato con hashish e soldi "sporchi" in contanti, è stato arrestato

Gli agenti di Polizia del Commissariato "Barriera Nizza" hanno arrestato un 37enne di origine marocchina per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L'uomo, che agiva nelle zone intorno agli ospedali cittadini, è stato trovato con addosso cinque panetti di hashish per un peso complessivo di 500 grammi e 370 euro in contanti, soldi probabilmente frutto dell'attività illecita.

L'arresto è stato possibile grazie ad alcuni appostamenti effettuati nel quartiere. Prima di fermare il trentasettenne gli agenti lo hanno pedinato per oltre due ore partendo da corso Spezia, proseguendo per via Finalmarina (dove il soggetto era entrato in un bar) e fino in via Spotorno, dove lo hanno fermato e gli hanno sequestrato le sostanze stupefacenti.

Oltre la perquisizione effettuata in loco, gli agenti sono entrati anche in casa e in cantina dell'uomo arrestato. Anche qui hanno trovato dei panetti di hashish: questi erano nascosti sotto un'asse di legno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nizza Millefonti: pedinato per due ore, arrestato uno spacciatore

TorinoToday è in caricamento