rotate-mobile
Cronaca Campidoglio / Via Nicola Fabrizi

Deglutisce ovuli contenenti droga per eludere i controlli, arrestato

L'uomo è stato notato muoversi con fare sospetto in via Nicola Fabrizi. E' risultato avere numerosi precedenti per reati analoghi nonché, sotto vari alias, diversi Ordini del Questore di Torino e Alessandria

Per sfuggire ai controlli della polizia ha ingoiato numerosi ovuli contenenti sostanza stupefacente. E' successo lo scorso pomeriggio in via Nicola Fabrizi. Gli agenti, in servizio sul territorio, hanno notato l'uomo, un 33enne della Mauritania, muoversi con fare sospetto. Fermato per un controllo, lo spacciatore ha cominciato a deglutire in modo frenetico tanto da essere colto da un forte attacco di tosse.

Gli accertamenti sanitari a cui è stato sottoposto, hanno evidenziato che, nell’addome, erano presenti numerosi ovuli. Per tale motivo, lo straniero è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio. Inoltre, dai controlli effettuati, il cittadino della Mauritania è risultato avere numerosi precedenti per reati analoghi nonché, sotto vari alias, diversi Ordini del Questore di Torino e Alessandria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deglutisce ovuli contenenti droga per eludere i controlli, arrestato

TorinoToday è in caricamento