rotate-mobile
Cronaca

Si autolesiona alla vista degli agenti, denunciato pusher a Porta Nuova

Alla vista degli agenti l'uomo ha cominciato a procurarsi delle lesioni ferendosi con un taglierino. Dopo esser stato medicato è stato denunciato per detenzione e spaccio di droga e per possesso di oggetti atti a offendere

Nella notte tra il 7 e 8 ottobre personale del settore operativo di Porta Nuova ha rintracciato un soggetto che si aggirava presso il deposito ferroviario dove vengono stoccate le carrozze per la manutenzione, area interdetta all’utenza.

Alla vista degli operatori l’uomo ha cominciato a procurarsi delle lesioni, tagliandosi con un taglierino. Immediatamente soccorso, dopo le cure è stato accompagnato presso gli uffici polfer dove è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente, del tipo hashish, sul quale sono in corso accertamenti a cura del gabinetto.

L’uomo, un marocchino di 37 anni, risultato regolare sul territorio nazionale e gravato da precedenti specifici, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione e spaccio di stupefacenti nonché per porto abusivo di oggetti atti a offendere. La sua posizione è al vaglio dell’autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si autolesiona alla vista degli agenti, denunciato pusher a Porta Nuova

TorinoToday è in caricamento