Da Torino a Poirino per spacciare, arrestato un uomo di 33 anni

Un 33enne di Torino è stato arrestato a Poirino dai Carabinieri per spaccio di droga. L'uomo, incensurato, partiva dal capoluogo con il bus e la andava a vendere nel comune in provincia. Fermato e arrestato all'uscita dal pullman

Un uomo di 33 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Poirino per detenzione e spaccio di droga. La persona fermata, Luca B., partiva due o tre volte la settimana da Torino in autobus per andare a Poirino dove era atteso dai suoi compratori. Probabilmente un centinaio i clienti che acquistavano hashish, marijuana e cocaina da lui. L’arrivo in paese del mercante di stupefacenti non è passato inosservato ai carabinieri della locale Stazione  che hanno organizzato un servizio per individuarlo.

Nonostante fosse incensurato, è bastato poco ai militari per identificare lo spacciatore. Sabato scorso, all'arrivo a Poirino con il pullman da Torino, è stato arrestato. L’uomo ha ammesso le sue responsabilità e ha consegnato tutto ciò che era in suo possesso. In un borsello nero e verde, i Carabinieri hanno trovato 10 panetti di hashish, di circa 269 grammi, 13 ovuli di cocaina, di oltre 10 grammi, e tre buste contenenti oltre  87 grammi di marijuana. Sempre all’interno del borsello, i militari hanno trovato la contabilità del mercante, tre 3 foglietti manoscritti, riportanti le operazioni contabili delle vendite effettuate, con oltre cento nominativi con a fianco gli importi degli acquisti.

Altro stupefacente è stato sequestrato dai Carabinieri a casa dello stesso durante la perquisizione. In una sacca di colore azzurro,  i militari hanno trovato 190 grammi di hashish suddivisi in 4 panetti di varie dimensioni, 302 grammi di marijuana e la somma di 2600 euro in contanti. Sequestrati anche i due cellulari dell’uomo, indispensabili per identificare sia i suoi clienti sia i suoi grossisti della droga. I caserma i due cellulari di Luca B. non hanno smesso di squillare un attimo: oltre 60 le telefonate ricevute dal fermato, tutti probabilmente clienti delusi in attesa della loro merce.











 

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: quali sono i sintomi, come si trasmette e come proteggersi

  • Bimba di sette anni morsa da una vipera mentre passeggia con i genitori: è grave

  • Tragedia lungo la statale: scooter e moto si scontrano, morte due persone

  • Torino e provincia, le attività commerciali che fanno consegne a domicilio

  • Mascherine obbligatorie questo fine settimana anche all'aperto, ma solo nei centri abitati

  • Allarme in casa: bambino di 10 anni gravemente ustionato mentre fa un esperimento per la scuola

Torna su
TorinoToday è in caricamento