rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crocetta / Corso Mediterraneo

Cocaina nascosta nei calzini e 1000 euro in contanti, arrestato uno spacciatore

L'uomo, nel tentativo di darsi alla fuga, ha lanciato per strada un calzino contenente 19 ovuli di cocaina. E' stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale

Alla vista della polizia fugge, gettando a terra un calzino contenente 19 ovuli di cocaina. L'uomo, cittadino mauritano, è stato notato dagli agenti in atteggiamento sospetto in corso Mediterraneo. Dopo la breve fuga ed essersi liberato della sostanza stupefacente, lo straniero è stato bloccato e perquisito: addosso aveva quasi 1000 euro in contanti - probabile provento dell'attività di spaccio - e 2 telefoni cellulari utilizzati per contattare i clienti.

Dagli accertamenti eseguiti, gli agenti hanno appurato che il cittadino mauritano ha, a suo carico, un ordine di carcerazione per una pena di 2 anni, 3 mesi, 13 giorni e 3333 euro di multa. Pertanto, l’uomo è stato arrestato per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e per l’ordine di carcerazione. E' stato, inoltre, denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, false attestazioni, in quanto ha 10 alias, e violazione dell’ordine del Questore di Chieti di lasciare il territorio nazionale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nascosta nei calzini e 1000 euro in contanti, arrestato uno spacciatore

TorinoToday è in caricamento