rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Poirino

Donna trascinata per diversi metri a terra dall'auto dello scippatore

Si era aggrappata alla portiera ma è caduta a terra. Il malvivente si è dato alla fuga trascinandola sull'asfalto per diversi metri. Grazie alla descrizione della vittima è lo scippatore è stato arrestato dai Carabinieri

Ha visto un uomo rubarle la borsa dall'auto ed entrare in un'altra vettura, si è aggrappata alla portiera ma è caduta a terra e trascinata per diversi metri. Vittima una donna di 37 anni che, dopo il furto e le escoriazioni riportate in seguito, ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri riuscendo in questo modo a far fermare il malvivente.

Il tutto è avvenuto a Poirino, comune dove risiede la donna. Dopo aver ricevuto la chiamata al 112, i Carabinieri hanno predisposto posti di controllo in diverse zone del paese, così da rendere impossibile per il ladro riuscire a fuggire. E infatti, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima, poco dopo i militari hanno identificato la vettura con l'uomo a bordo. Questo, viste le forze dell'ordine a pochi metri, ha abbandonato l'auto e si è dato alla fuga a piedi, ma è stato fermato e arrestato.

La donna sta bene, ha riportato solo qualche escoriazione. L'arrestato, un italiano di 47 anni, era già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna trascinata per diversi metri a terra dall'auto dello scippatore

TorinoToday è in caricamento