Donna trascinata per diversi metri a terra dall'auto dello scippatore

Si era aggrappata alla portiera ma è caduta a terra. Il malvivente si è dato alla fuga trascinandola sull'asfalto per diversi metri. Grazie alla descrizione della vittima è lo scippatore è stato arrestato dai Carabinieri

Ha visto un uomo rubarle la borsa dall'auto ed entrare in un'altra vettura, si è aggrappata alla portiera ma è caduta a terra e trascinata per diversi metri. Vittima una donna di 37 anni che, dopo il furto e le escoriazioni riportate in seguito, ha denunciato l'accaduto ai Carabinieri riuscendo in questo modo a far fermare il malvivente.

Il tutto è avvenuto a Poirino, comune dove risiede la donna. Dopo aver ricevuto la chiamata al 112, i Carabinieri hanno predisposto posti di controllo in diverse zone del paese, così da rendere impossibile per il ladro riuscire a fuggire. E infatti, grazie anche alla descrizione fornita dalla vittima, poco dopo i militari hanno identificato la vettura con l'uomo a bordo. Questo, viste le forze dell'ordine a pochi metri, ha abbandonato l'auto e si è dato alla fuga a piedi, ma è stato fermato e arrestato.

La donna sta bene, ha riportato solo qualche escoriazione. L'arrestato, un italiano di 47 anni, era già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Scontro frontale sul rettilineo: auto distrutte, morti entrambi i conducenti

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento