rotate-mobile
Cronaca

Si masturba davanti all'ingresso della scuola, arrestato un uomo di 30 anni

Secondo la testimonianza di alcuni genitori, l'uomo sarebbe stato visto compiere atti osceni nei pressi della scuola già nei giorni precedenti

Si masturbava davanti a un istituto scolastico, sotto gli occhi di mamme e bambini. E' stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato per atti osceni e corruzione di minorenni S.D., un cittadino di 30 anni, colto in flagranza di reato nella prima mattinata di oggi.

A segnalare l'episodio alla Questura, i genitori di alcuni alunni che, dopo aver accompagnato i figli presso l'istituto scolastico, si sono accorti della presenza dell'uomo, intento a masturbarsi.

Sul posto sono state immediatamente inviate alcune volanti della Polizia, i cui equipaggi sono stati indirizzati all'uomo da una delle mamme che avevano appena segnalato il fatto. Prima che il reo potesse allontanarsi definitivamente dalla zona, gli agenti sono riusciti a fermarlo, a pochi passi dall'istituto.

Secondo la testimonianza di alcuni genitori, l'uomo sarebbe stato visto compiere atti osceni nei pressi della scuola già nei giorni precedenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si masturba davanti all'ingresso della scuola, arrestato un uomo di 30 anni

TorinoToday è in caricamento