rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Aurora

Armi nascoste nel bagno del bar, arrestato gestore a Borgo Dora

E' scattato l'arresto in seguito a controlli straordinari nel quartiere dopo l'omicidio di Gheorghe Cimpoesu. Nascosti in bagno una revolver calibro 38 e una pistola ad aria compressa

E' stato arrestato quest'oggi dai Carabinieri di Torino un gestore di una bar di Borgo Aurora a Torino, per detenzione di armi nel locale. Nel bagno del suo bar, il 28enne di origini albanesi, teneva nascosti un revolver calibro 38 special, carico e funzionante, 21 proiettili, e una pistola ad aria compressa di alta potenza con relativo munizionamento e gas di ricarica.

L'arresto è stato possibile in seguito ad un controllo straordinario nel quartiere dopo l'omicidio di Gheorghe Cimpoesu, giovane romeno ucciso a colpi di machete in strada sotto gli occhi di decine di residenti.

ROBERTO COTA "Voglio esprimere, sia come politico del territorio, che come presidente della Regione, particolare soddisfazione per il servizio di controllo del territorio svolto nella giornata di ieri dall'Arma dei Carabinieri nei quartieri Borgo Aurora e Barriera di Milano, durante il quale sono stati effettuati arresti nell'ambito della lotta al traffico di droga e dell'immigrazione clandestina. Un plauso particolare agli uomini che hanno partecipato all'operazione in questi quartieri di Torino che, senza dubbio, meritano le stesse attenzioni delle zone più esclusive della citta".(Ansa)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armi nascoste nel bagno del bar, arrestato gestore a Borgo Dora

TorinoToday è in caricamento