rotate-mobile
Cronaca Rivoli / Via Gaetano Salvemini

Ladro di auto pizzicato a Rivoli: in due giorni ha rubato due vetture

Arrestato un 34enne di Rivoli in via Salvemini angolo via Lincoln: la polizia è intervenuta dopo la segnalazione di un'anomalia nell'apertura di un'automobile

Voleva rubare un’auto, ma gli è andata male: ad andare contro di lui è stata la tecnologia. Via Salvemini angolo via Lincoln, Rivoli: una centrale di allarmi di una società assicuratrice segnala un’anomalia nell’accensione di una Fiat Uno assicurata presso di loro. Il segnale evidenziava che l’auto era stata aperta senza l’uso della chiave.

Una volante di polizia si è recata sul posto, arrestando un cittadino italiano per furto aggravato: l’uomo, Daniele C. classe 1979, stava armeggiando con qualcosa all’arrivo delle forze dell’ordine.

Il 34enne arrestato è residente a Rivoli, ed ha precedenti per reati contro il patrimonio: dopo essere stato perquisito è stato trovato in possesso di di due cacciaviti ed altri arnesi atti ad aprire o forzare serrature; non solo: nella sua auto sono anche state trovate delle targhe di una Fiat Panda rubata il giorno prima. Il ragazzo ha ammesso di aver rubato sia la Uno che la Panda, oltre ad altri oggetti trafugati dalle vetture in questione e poi riconosciuti dai legittimi proprietari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro di auto pizzicato a Rivoli: in due giorni ha rubato due vetture

TorinoToday è in caricamento