rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Rivoli / Via Capra

Spaccio di droga, quattro arrestati: anche una coppia di 18enni

Tra Rivoli e Torino

Due giovani, un ragazzo e una ragazza, entrambi diciottenni e con precedenti a carico, sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato di Rivoli per spaccio di sostanze stupefacenti.

Transitando nei pressi di parco Turati, gli agenti hanno notato il ragazzo che, alla loro vista, si è diretto verso un muretto per disfarsi di quanto in suo possesso: 8 involucri del peso di 1 grammo ciascuno contenente stupefacente. Gli agenti hanno fermato il giovane, che era in compagnia della sua convivente, e sequestrato lo stupefacente.

Nel corso della perquisizione domiciliare a casa della coppia, a Collegno, gli agenti hanno rinvenuto altri 180 grammi di marijuana, oltre a tutto il necessario per il confezionamento delle dosi e a un block-notes con annotazioni riconducibili all’attività di spaccio.

Altri due arresti a Torino

Un 20enne dei Gambia è stato arrestato spaccio di sostanza stupefacente in corso Svizzera all’altezza di corso Appio Claudio.
Un senegalese di 43 anni è stato arrestato dagli agenti della Squadra Volante in via San Pietro in Vincoli. Qui gli agenti hanno fermato due persone subito dopo uno scambio. Il pusher, con precedenti di polizia a carico, aveva appena ceduto cocaina in cambio della somma di 50 euro. L’acquirente, invece, è stato sanzionato amministrativamente. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga, quattro arrestati: anche una coppia di 18enni

TorinoToday è in caricamento