rotate-mobile
Cronaca Collegno

Chiuso supermarket dello spaccio, sgominata banda di pusher

La banda riforniva venti clienti al giorno durante la settimana e oltre cinquanta nel fine settimana. I ragazzi arrestati hanno dai 25 ai 36 anni

Una vera e propria centrale dello spaccio, dove i pusher rifornivano venti clienti al giorno dal lunedì al venerdì' e cinquanta il sabato e la domenica. E' quanto succedeva a Collegno, in via al Molino 5, dove ieri sera i carabinieri hanno arrestato cinque ragazzi gabonesi, tra i 25 ed i 36 anni, tutti domiciliati a Collegno, per detenzione ai fini di spaccio di droga.

A far luce sulla vicenda, i vari appostamenti perpetrati negli ultimi tempi dai militari, venuti a conoscenza del fatto grazie alle segnalazioni dei residenti: "I nostri bambini non possono giocare in strada perchè ci sono sia gli spacciatori che i loro clienti". La vendita, infatti, avveniva in strada, ma prima i clienti dovevano chiamare al cellulare il loro pusher, ordinare la merce e poi concordare con lui ora e luogo dello scambio.

Dopo vari accertamenti, i militari hanno arrestato in flagranza All F., sorpreso a vendere due dosi di cocaina ad un cuoco 30enne, abitante in provincia di Torino. Subito dopo i carabinieri hanno perquisito la sua casa e hanno rintracciato il resto del gruppo, sequestrando oltre 35 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, vario materiale atto al confezionamento e la somma di oltre 4mila euro in contanti.

I cinque gabonesi sono stati, pertanto, arrestati per detenzione ai fini di spaccio di droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiuso supermarket dello spaccio, sgominata banda di pusher

TorinoToday è in caricamento