rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Barriera di Milano / Via Lombardore

Nascondono in casa oltre 2 chili di droga, arrestati cinque uomini

All'interno del loro appartamento gli agenti hanno rinvenuto oltre 2 chili di sostanza stupefacente, oltre a 750 euro e diversi telefoni cellulari utilizzati per l'attività di spaccio

Un alloggio che serviva come vero e proprio centro di smistamento di svariate sostanze stupefacenti. A scoprirlo il personale della Squadra Volanti a seguito di alcuni controlli effettuati su un cittadino nigeriano.

Il cittadino nigeriano è stato, infatti, fermato da alcuni agenti mentre ingoiava alcuni ovuli contenenti sostanza stupefacente. Dopo aver constatato attraverso una radiologia la presenza degli ovuli all'interno dello stomaco dell'individuo, gli agenti hanno proceduto alla perquisizione del suo domicilio in via Lombardore.

All'interno dell'appartamento, occupato da altre 4 persone di nazionalità nigeriana, i militari hanno rivenuto una notevole quantità di sostanze stupefacenti: ovuli di marijuana sotto le coperte del letto, un bilancino elettronico e numerosi sacchetti in cellophane destinati al confezionamento per la vendita al dettaglio dello stupefacente.

In totale gli agenti hanno sequestrato 2 chili e 200 grammi di sostanza stupefacente. Rinvenuti anche 750 euro e numerosi telefoni cellulari; il tutto connesso all'attività illecita.

I cinque cittadini nigeriani sono stati arrestati per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in concorso. Uno di questi è stato, inoltre, denunciato per violenza e minaccia a pubblico ufficiale poichè durante la perquisizione aveva minacciato ed aggredito un militare strappandogli la camicia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondono in casa oltre 2 chili di droga, arrestati cinque uomini

TorinoToday è in caricamento