rotate-mobile
Cronaca

Spaccio di stupefacenti, arrestati 2 pusher: sequestrate 150 dosi di droga

Entrambi gli uomini sono stati trovati in possesso di elevati dosi di cocaina ed eroina, oltre a diverso denaro in contante, provento dell'attività di spaccio

Le operazioni della Polizia di Stato in merito all'attività di spaccio di sostanze stupefacenti hanno portato all'arresto di due cittadini stranieri dediti a tale attività.

In particolare, il Commissariato "Mirafiori" ha tratto in arresto in via Spano, Khalifa D., classe 1992, cittadino senegalese. L'uomo è stato trovato in possesso, nel risvolto dei jeans, di 70 involucri in cellophane termosaldati contenenti eroina per un peso di 10 grammi e 40 dosi di cocaina per un peso superiore ai 5 grammi, oltre a 3 telefoni cellulari.

Le perquisizioni avvenute all'interno del suo domicilio, hanno permesso agli agenti di rinvenire 1300 euro ed un bilancino di precisione utilizzato per confezionare le dosi di sostanza stupefacente.

Un altro uomo è stato poi arrestato dal personale del Commissariato "Dora Vanchiglia" in Piazza della Repubblica. Il reo, Faozi B. A., classe 1960, libanese, è stato trovato in possesso di 20 involucri contenenti cocaina e altrettanti contenenti eroina.

L'uomo era, inoltre, in possesso di denaro contante probabile provento dell'attività delittuosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di stupefacenti, arrestati 2 pusher: sequestrate 150 dosi di droga

TorinoToday è in caricamento