rotate-mobile
Cronaca Nizza Millefonti / Corso Bramante

Pizzo o gomme tagliate, arrestati i parcheggiatori abusivi delle Molinette

Cinque parcheggiatori abusivi sono stati fermati. Agivano intorno all'ospedale Molinette e tagliavano gli pneumatici a chi non li pagava

I parcheggiatori abusivi sono un fenomeno molto, troppo diffuso al giorno d'oggi. Torino non fa eccezione a tutto ciò. Uno dei posti più 'frequentati' da queste persone sono certamente gli ospedali. Proprio facendo accertamenti attorno alle strutture sanitarie cittadine, i Carabinieri hanno individuato e sgominato una banda di rom che agivano alle Molinette.

Cinque le persone fermate nell'operazione: due uomini sono stati arrestati e uno sottoposto all'obbligo di firma, mentre due minorenni sono stati denunciati. I militari hanno constatato che chi si rifiutava di pagare questi parcheggiatori abusivi, al ritorno si ritrovava gli pneumatici dell'automobile tagliati.

Tante sono state le denunce e lamentele giunte in caserma dai Carabinieri. Negli ultimi mesi i controlli si sono intensificati e le indagini hanno permesso di arrestare una ventina di parcheggiatori abusivi, quasi tutti attorno alle zone dell'ospedale.

Parcheggiatori abusivi all'ospedale Molinette

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pizzo o gomme tagliate, arrestati i parcheggiatori abusivi delle Molinette

TorinoToday è in caricamento