rotate-mobile
Cronaca

Traditi da un video sullo smartphone, Polizia arresta due ladri di telefoni

A confermare il furto un video registrato su uno dei telefoni rubati che ritraeva i due malviventi intenti a perpetrare il furto stesso. I responsabili sono residenti al campo rom di Stura Lazio

In bicicletta circolavano con fare sospetto nei pressi del parco Michelotti. Sono stati arrestati dalla Polizia di Stato per furto aggravato, ricettazione in concorso e resistenza a pubblico ufficiale, due cittadini rumeni residenti presso il campo nomadi di Lungo Stura Lazio, di 18 e 22 anni.

Questi sono stati sorpresi circolare con fare sospetto, inseguiti e successivamente bloccati. Un controllo ha permesso agli agenti di rinvenire in possesso dei due malviventi, 3 telefoni cellulari, 2 orologi da polso e 1 fotocamera in merito ai quali non sono stati in grado di fornire alcuna giustificazione.

Gli agenti sono risaliti al proprietario del bottino attraverso un video registrato sul telefono rinvenuto che ritraeva i due giovani all'interno di una carrozzeria mentre rubavano gli oggetti suddetti.

Dopo la conferma del legittimo proprietario, i due cittadini rumeni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traditi da un video sullo smartphone, Polizia arresta due ladri di telefoni

TorinoToday è in caricamento