rotate-mobile
Cronaca San Paolo

Tentano di rubare il carburante in un cantiere, arrestati

Sono stati arrestati dalla polizia in un cantiere di borgo San Paolo, intervenuta dopo una segnalazione. I due, di origine romena, hanno diversi precedenti penali

Si erano appena introdotti in un cantiere edile di zona San Paolo, con l’intento di rubare del carburante da un mezzo d’opera, ma sono stati bloccati dalla polizia.

Loro sono Costel e Gherasim B., due cugini di nazionalità romena sorpresi dalle forze dell’ordine in seguito alla chiamata al 113 che segnalava l’intrusione dei due uomini all’interno del cantiere. Quando la polizia è arrivata, i due stavano travasando il carburante per mezzo in un tubo in alcune taniche. All’interno del cantiere la polizia ha rinvenuto cinque taniche in plastica della capienza ciascuna di 50 litri, due delle quali erano già state riempite, posizionate vicino alla macchina operatrice e pronte per il travaso, nonché il tubo flessibile, lungo circa 2 metri.

I due, di 25 e 36 anni, sono anche stati trovati in possesso di uno spray anti aggressione, poi sequestrato. Hanno a loro carico numerosi precedenti penali per furti e rapine, e sono stati arrestati per furto pluriaggravato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentano di rubare il carburante in un cantiere, arrestati

TorinoToday è in caricamento