rotate-mobile
Cronaca Barca / Strada Settimo

Ladri acrobati al Panorama di San Mauro, arrestati prima di calarsi dal tetto

Non sono riusciti a compiere il colpo in stile Hollywood solo grazie all'intervento dei Carabinieri. In due sono finiti in manette: sono moldavo di 23 anni e un romeno di 32 anni

Proprio come succede in alcuni film di Hollywood film hanno tentato di rapinare il supermercato calandosi dal tetto dello stesso utilizzando delle corde. Purtroppo per i ladri acrobati all'interno del centro commerciale Panorama di San Mauro Torinese (strada Settimo, 371) non sono riusciti a mettere piede perché hanno trovato pronti i Carabinieri della Tenenza di Settimo Torinese e del nucleo radiomobile di Chivasso.

In manette sono finiti un moldavo di 23 anni e un romeno di 32 anni, entrambi senza fissa dimora. I due ladri sono stati fermati prima che iniziassero la loro "mission". L'arresto è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle ore 23, quando il centro commerciale era ormai chiuso.

Ad allertare i militari dell'Arma sono gli addetti alla vigilanza del supermercato, accortisi degli strani movimenti sul tetto dello stesso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri acrobati al Panorama di San Mauro, arrestati prima di calarsi dal tetto

TorinoToday è in caricamento