rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Nichelino / Via dei Cacciatori

Spaccio di droga a Nichelino, arrestati i gestori di una sala giochi

I Carabinieri hanno fatto irruzione in tarda serata. In una nicchia dietro il termosifone i gestori del locale nascondevano la sostanza stupefacente e i soldi della vendita. In manette entrambi

I gestori di una sala giochi in via dei Cacciatori a Nichelino sono stati arrestati dai Carabinieri di Moncalieri per detenzione ai fini di spaccio di droga. In manette sono finite due persone, un albanese di 33 anni e un italiano di 43.

Al termine di una perquisizione, avvenuta intorno alle 23 di sera, all’interno del locale i militari hanno sequestrato 65 grammi di cocaina, suddivisi in un involucro da 50 grammi, uno da 11 grammi e uno da 4 grammi, un bilancino di precisione, 210 euro in contanti e una cartuccia inesplosa calibro 357 magnum.

La sostanza stupefacente era nascosta in una stanza utilizzata come ufficio. I gestori la tenevano nascosta in una nicchia segreta dietro il termosifone, insieme ai soldi provenienti dalla vendita della droga stessa. A scovare il nascondiglio è stato un cane antidroga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di droga a Nichelino, arrestati i gestori di una sala giochi

TorinoToday è in caricamento