rotate-mobile
Cronaca Rebaudengo / Via Botticelli Sandro

In permesso dal carcere Le Vallette compie tre rapine in via Botticelli

Era in permesso per due giorni e ha pensato bene di compiere tre rapine. E' stata fermata dai Carabinieri in piazza Derna

Una donna di 37 anni di Torino è stata arrestata per rapina aggravata. A mettere le manette a Veronica Z., ritenuta responsabile di tre rapine a mano armato in strada nei confronti di due fratelli e di un altro studente, sono stati i carabinieri della Compagnia Oltre Dora.

Le rapine sono state compiute venerdì scorso in via Botticelli a Torino. Alle ore 19.35 circa la centrale operativa ha comunicato alle pattuglie antirapina sul territorio che poco prima in corso Taranto, all’altezza dell’Ufficio Postale, erano stati rapinati dei loro orologi e cellulari due fratelli e che il rapinatore era a piedi vicino a piazza Derna. I carabinieri hanno fermato poco dopo il rapinatore all'angolo con corso Taranto.

Poco dopo in caserma si è presentato un altro ragazzo che ha denunciato di essere stato rapinato dei soldi e di un orecchino da una donna. La rapina era avvenuta in via Botticelli all’interno dei giardinetti. La vittima ha riconosciuto la donna fermata come l’autrice del colpo. La refurtiva è stata restituita ai tre ragazzi. E’ stato accertato che la donna è una detenuta della Casa Circondariale di Torino Le Vallette in permesso di 2 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In permesso dal carcere Le Vallette compie tre rapine in via Botticelli

TorinoToday è in caricamento