rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Arignano

Arignano, castello in vendita completo di fantasma e tesoro nascosto

L'inserzione, sul più un noto portale immobiliare online, propone anche un appartamento con tanto di tesoro e fantasma

Il Castello di Arignano può essere acquistato nello stato di fatto al prezzo di 600.000 euro o completamente ristrutturato, rifinito e trasformato a 1.200.000 euro. Il tesoro (se lo trovate) è compreso nel prezzo, il fantasma pure”. L’inserzione sul portale immobiliare.it potrebbe fare gola o spaventare, dipende dai gusti.

Di certo cattura l’attenzione degli appassionati di mistero e delle avventure dei "Ghostbusters". L’annuncio della vendita della rocca piemontese di Arignano, a pochi chilometri da Torino, insinua che nel castello si possa trovare non solo un fantasma, ma anche un misterioso tesoro mai scoperto. 

Sulla passione per i segreti e gli enigmi è modellato anche il secondo annuncio sulla vendita di un appartamento all’interno del castello: “Una singola unità abitativa (220ma, ndr) completamente ristrutturata da professionisti del settore può essere acquistata a 480.000 euro. Il tesoro (se lo trovate) è compreso nel prezzo, il fantasma pure”. Quest’ultimo annuncio risale a marzo 2015, l’altro, per l’intero stabile a 30 maggio 2016.

Saranno fuggiti tutti gli interessati perché impauriti o la fame di mistero non va di pari passo con il portafoglio?
arignano annuncio-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arignano, castello in vendita completo di fantasma e tesoro nascosto

TorinoToday è in caricamento