rotate-mobile
Cronaca Moncalieri / Via Pastrengo, 70

Un'anziana e due fratelli tra rifiuti e degrado, intervengono i carabinieri

L'appartamento è stato sequestrato per le carenze igienico-sanitarie. Per le tre persone, di 77, 53 e 50 anni, si lavora per una risistemazione

Una donna di 77 anni e due fratelli di 53 e 50 anni, non suoi figli, che vivevano in condizioni di estremo degrado in una casa che stava cadendo a pezzi: bagni distrutti, allacci abusivi alla corrente, elettrodomestici arrugginiti, infiltrazioni di umidità e rifiuti sparsi ovunque.

E' quanto hanno scoperto i carabinieri lo scorso giovedì 15 giugno 2017 in via Pastrengo 70 a Moncalieri, nella zona di Borgo Mercato. Ci sono arrivati in modo del tutto casuale, dopo avere perquisito un appartamento dello stesso stabile alla ricerca di droga.

E' stata la stessa donna a fermarli, dicendo loro che il boiler perdeva acqua e aveva paura che succedesse qualcosa. A quel punto, entrati nell'appartamento, i militari si sono trovati davanti uno scenario raccapricciante.

L'appartamento è stato sequestrato per ragioni igienico-sanitarie e si sta lavorando alla ricollocazione delle tre persone, tutte di nazionalità italiana, in strutture idonee ad accoglierle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un'anziana e due fratelli tra rifiuti e degrado, intervengono i carabinieri

TorinoToday è in caricamento