rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Vittorio Veneto

Promessa rispettata: il ponte della Gran Madre è già riaperto

Tempi rispettati per il ponte che collega piazza Vittorio Veneto alla Gran Madre. Il cantiere, parzialmente sgomberato a metà mese, è stato riaperto alla viabilità veicolare alle ore 11.15

Siamo arrivati a fine mese. Oggi, 31 agosto, è la data segnata in rosso sul calendario che segna la chiusura di diversi cantieri in città. Primo tra tutti quello del ponte che collega piazza Vittorio Veneto alla Gran Madre che, come promesso, questa mattina ha riaperto i battenti alle 11.15 e le auto stanno già circolando. Contento l’assessore alla Viabilità Claudio Lubatti che ha dato la notizia: “Come annunciato il ponte è stato riaperto. Grazie alle imprese che hanno mantenuto gli impegni dei tempi, ai nostri che hanno seguito il cantiere e ai cittadini che hanno sopportato qualche disagio per avere una città più bella e più funzionale”.

Un altro cantiere che è stato seguito con particolare attenzione è quello di largo Brescia in cui si sta lavorando da metà luglio per una riqualificazione dell’area. Nello stesso periodo il marciapiede e la corsia di via Bologna sul lato del cantiere sono stati chiusi per la realizzazione degli impianti a servizio del nuovo centro direzionale Lavazza, in cui si è materializzata la soletta del quarto piano. 

Di seguito, alcune immagini delle opere di riqualificazione del suolo pubblico.

CORSO-BRESCIA-NORDOVEST_web-2

Schermata 2015-08-31 alle 13.48.09-2

Schermata 2015-08-31 alle 13.48.20-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promessa rispettata: il ponte della Gran Madre è già riaperto

TorinoToday è in caricamento