Anziana muore gettandosi dal ponte, il corpo ritrovato nel torrente

Una donna di 84 anni è deceduta oggi pomeriggio dopo un volo di una quindicina di metri. Sul posto i vigili del fuoco che hanno ripescato il corpo nel torrente Chiusella

Oggi pomeriggio poco dopo le ore 15.30 un’anziana di 84 anni è deceduta cadendo da un ponte a Vistrorio. Il corpo privo di vita è stato trovato dai vigili del fuoco d'Ivrea che l’hanno rinvenuto a un centinaio di metri di distanza dal ponte di Vistrorio, lungo le acque del torrente Chiusella. L'anziana residente a Baldissero Canavese, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe buttata volontariamente dal ponte che immette nel centro abitato del comune di Vistrorio.

L’84enne avrebbe raggiunto il suo scopo dopo esser sfuggita alle attenzioni della badante. I quindici di metri di volo non avrebbero poi lasciato alcuno scampo alla donna. Sul posto, allertati dalla badante stessa, sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia d'Ivrea e l'ambulanza della croce rossa di Castellamonte. Inutili, però, tutti i soccorsi del caso.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento