rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Corso Racconigi

Corso Racconigi: picchiata e rapinata a pochi metri dalla caserma di Polizia

Un'anziana di 83 anni si trovava in casa quando tre giovani sono entrati per compiere un furto. E' stata picchiata e lasciata a terra, mentre i tre ladri scappavano con 150 euro

Non credevano che ci fosse qualcuno in casa e quando hanno forzato la porta dell'appartamento e si sono trovati l'anziana di fronte, invece di scappare come facevano di solito, l'hanno picchiata e lasciata tramortita sul pavimento. Questo è quello che è successo, raccontato da Lastampa.it, sabato pomeriggio a poche centinaia di metri dalla caserma di Polizia corso Racconigi a Torino. Una banda di ladri, probabilmente soliti nello scassinare le porte degli appartamenti per fare razzia di ciò che trovano, sono fuggiti prima che la Polizia giungesse in soccorso dell'anziana di 83 anni, residente in una vecchia palazzina di 3 piani di corso Racconigi.

Secondo il racconto della signora sarebbero stati tre giovani ad entrare in casa sua. La refurtiva è modesta, 150 euro, ma lo choc dell'anziana è ancora molto forte e la descrizione dei tre si ferma a pochi tratti che lasciano presumere che fossero stranieri. Gli agenti, pur facendo partite subito le ricerche, non sono riusciti a risalire a nessuno né trovare indizi che li potessero aiutare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Racconigi: picchiata e rapinata a pochi metri dalla caserma di Polizia

TorinoToday è in caricamento